Io e la mia 500

...e il mondo di Pas

sosta 10 marzo Roseto degli Abruzzi

Un pensiero... un ricordo

FOTO

ore 9.00: oggi ci riposiamo un pò a Roseto, prendiamo fiato... La situazione meteorologica non ci permette di rispettare completamente il programma, avremmo voluto effettuare una visita a L'Aquila, e portare i nostri pensieri anche lì, avremmo voluto suscitare un sorriso di simpatia tra chi sta lottando per tornare alla normalità... ma ci rendiamo conto che potremmo anche creare problemi, in una situazione che è già problematica! Allora restiamo qui; ma, per non dimenticare, ieri sera abbiamo contattato don Giuseppe e dalla Chiesa del Sacro Cuore in Roseto abbiamo inviato il nostro messaggio di solidarietà e di conforto per tutti, in particolare per chi ha perso i propri cari. Ringraziamo comunque Alessandro, responsabile del "Club delle 500" dell'Aquila, sappiamo che ci attendevano, ma avremo modo sicuramente di incontrarci in condizioni migliori!

ore 11.00: la piccola vuole comunque muoversi, allora eccoci sul Lungomare di Roseto, un pò di sole è comunque sufficiente a scaldarci, mentre il mare ... impetuoso ... invade buona parte della spiaggia e la salsedine è così intensa che forma una nebbiolina persistente! Approfittiamo per un ulteriore rifornimento di gpl, ed incontriamo Dimitri, appassionato di viaggi, ed Angela, straordinaria barista della stazione di servizio; come non fare una bella foto con loro? Dimitri, ti aspetto sulle strade d'Italia con la tua moto!
ore 11.30: ma allora è vero che sono simpatica a tutti!!! lo sapete che anche un ponte della ferrovia si è messo a ridere? dice che gli ho fatto il solletico con la mia antennona... Anna ha ripreso tutto con la telecamera, è tutto vero!!
ore 12.30: pausa pranzo...
ore 14.30: è ora che Anna torni verso casa, a malincuore saluto la mia cuginetta golf che si è divertita a scortarci, ma abbiamo un altro appuntamento e faremo qualche altro scherzetto a Pas!
Ore 15.00 siamo in attesa dell’arrivo in treno di Elvo; sicuramente gli farò una sorpresa alla stazione di Roseto. Domani sarà una tappa lunga… mi ritiro, come ogni bravo atleta!

indietro >

< home >

Lingua

Italian English French German Spanish

Chi è online

Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online

Contatore visite

3700785
Oggi
Ieri
Totale
206
3344
3700785

Immagine casuale

certificato di nascita.jpg

Copyright © 2018 www.ioelamia500.it.

All Rights Reserved.

Accedi

Privacy Policy Cookie Policy